chiudi

Amministrazione Trasparente
Aggiornato Mercoledì 09 Dicembre 2015 10:15

Con la Legge Regionale n. 22 del 2013 √® stata istituita l’Azienda Unit√† Sanitaria Locale della Romagna, quale prodotto della fusione delle strutture aziendali aventi sede nel territorio della Romagna ricompreso nelle province di Ravenna, Forl√¨-Cesena e Rimini.

Nelle more che venga portato a compimento il processo di riorganizzazione già avviato, fermo restando quanto pubblicato e visibile attraverso i link di collegamento alle rispettive pagine dei siti delle sezioni "Amministrazione Trasparente" degli ambiti territoriali di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini, gli obblighi di pubblicazione previsti dal d.lgs. 33/2013 verranno progressivamente adempiuti sul nuovo sito di informazione istituzionale della Azienda USL della Romagna

(indirizzo https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/)
 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 80 del 05.04.2013 √® stato pubblicato ilD. Lgs. n. 33 del 14/03/2013 avente ad oggetto “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicit√†, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PP.AA.”
Il Decreto dispone, tra l’altro, che ai fini della piena accessibilit√† delle informazioni pubblicate, nella home page di siti istituzionali √® collocata un’apposita sezione denominata “Amministrazione Trasparente” in conformit√† alle regole tecniche di cui all’allegato A, dello stesso provvedimento.

In questa sezione potete trovare i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi della normativa vigente.

Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione da parte degli uffici competenti delle informazioni richieste.



Disposizioni generali

Organizzazione

Consulenti e collaboratori

Personale

Bandi di concorso

Performance

Enti controllati

Attività e procedimenti

Provvedimenti

Bandi di gara e contratti

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Bilanci

Beni immobili e gestione patrimonio

Controlli e rilievi sull'amministrazione

Controlli sulle imprese

Servizi erogati

Pagamenti dell'amministrazione

Opere pubbliche

Pianificazione e governo del territorio

Informazioni ambientali

Strutture sanitarie private accreditate

Interventi straordinari e di emergenza

Altri contenuti
Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori


 

Pubblicato Lunedì 29 Luglio 2013
 
Amministrazione Trasparente
Saluter
Guida ai servizi
Patrimonio artistico
La Tua Salute il Tuo Lavoro
Servizio civile volontario
PASSI
Numero verde
SOLE Sanità On Line
TdA ER
CUP WEB
Ministero della salute
Elenco direttori di struttura complessa
Organizzazione per programmi
Valorizzazione dei professionisti